Primary Links:

Notizie dai circoli UCCA

Redazione

Accordi e Convenzioni

Convenzione UCCA - MPLC Italia

Ucca ha negoziato una convenzione con la MPLC Italia con le condizioni più vantaggiose per l’ottenimento della licenza del produttore cinematografico necessaria ai cinecircoli per mostrare legalmente opere audiovisive (film, cartoni animati, documentari, ecc.) tratte da supporti homevideo.
 

Accordo di distribuzione tra OFFICINA FILM e UCCA

E’ stato stipulato un accordo di distribuzione per la proiezione di film fiction e film documentari di cui OFFICINA FILM detiene i diritti organizzate dai circoli UCCA (e/o ARCI) presso le proprie sedi, i locali disponibili e la arene estive.

Accordo di distribuzione tra Sacher Distribuzione srl e l’UCCA

È stata stipulata un convenzione con Sacher Distribuzione srl per la realizzazione di proiezioni di film e documentari, di cui Sacher Distribuzione srl detiene i relativi diritti, promosse, organizzate e/o effettuate presso le sale degli associati dei circoli ARCI e UCCA.

Accordo di distribuzione tra Cinecittà Luce S.p.a. e l’UCCA

Anche nel 2010 è stata stipulata la convenzione con Cinecittà Luce S.p.a. per favorire una maggiore fruizione dei film dell’Istituto Luce da parte dei circoli del cinema UCCA.

Accordo di distribuzione tra Malastrada.film e l’UCCA

Tra Malastrada.film e l’UCCA è stato siglato un accordo di distribuzione che prevede una quota di noleggio di tutti i film del catalogo pari a 100,00 € + IVA compresi i costi di spedizione.

Accordo tra FANDANGO e UCCA per la diffusione di “PAROLE SANTE”

L’UCCA e la FANDANGO srl hanno firmato un accordo per “promuovere una maggiore e più capillare diffusione del film “PAROLE SANTE”

Accordo di distribuzione tra Hiq Productions e l’UCCA

Tra Hiq Productions e l’UCCA è stato siglato un accordo di distribuzione limitatamente alle sale cinematografiche gestite dall’Arci e dall’Ucca

Accordo di distribuzione in esclusiva con la società BLUE FILM

L’UCCA ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva con la società BLUE FILM

L’ARCI e l’UCCA hanno siglato un accordo con il regista Silvano Agosti

Nell’ambito delle iniziative per il trentennale della legge (n. 180) Basaglia,l’Arci (coordinamento Welfare e Diritti / Rete Salute Mentale) e l’Ucca hanno stilato un interessante contratto con il filmmaker Silvano Agosti

L’ARCI e l’UCCA hanno siglato un accordo con il regista Paolo Pisanelli e la produzione Big Sur

In occasione del trentennale della Legge 180 (legge anche conosciuta con il nome dello psichiatra Franco Basaglia che la ispirò e che portò alla definitiva chiusura dei manicomi)