Primary Links:

Notizie dai circoli UCCA

Redazione

Concorsi

Obiettivi sul Lavoro – Il primo premio ad Atlantis del regista Massimo Ferrari

Assegnati i premi del concorso per audiovisivi
Obiettivi sul Lavoro – Storie dal mondo della conoscenza
Il primo premio ad Atlantis del regista Massimo Ferrari

Catalogo OBIETTIVI SUL LAVORO

catalogo
OBIETTIVI SUL LAVORO

“Obiettivi sul Lavoro” Concluso con successo il concorso sul tema del lavoro precario

Cargo di Vincenzo Mineo è stato premiato come miglior film documentario; mentre a Stato privato di Luigi Marmo è stato assegnato il premio come miglior film di finzione.

OBIETTIVI SUL LAVORO - I film finalisti

Ecco i film finalisti del concorso “Obiettivi sul lavoro”

OBIETTIVI SUL LAVORO I film in concorso

Chiusa al 30 ottobre l’iscrizione al concorso audiovisivo “Obiettivi sul lavoro”, alla sua sesta edizione. Come in passato, l’iniziativa ha riscosso un notevole successo tra i giovani filmmaker che hanno partecipato numerosi al concorso, il quale ha una caratteristica che lo distingue dai tanti che si svolgono in Italia: la diffusione che poi le opere avranno nel circuito dell’Ucca, dell’ARCI e delle sedi sindacali del NIdiL CGIL.

In scadenza il bando di Obiettivi sul lavoro

Mancano solo 10 giorni alla scadenza per l'ammissione al concorso Obiettivi sul lavoro, un'iniziativa aperta a film documentari e di finzione dedicati al tema del lavoro e a tutti gli aspetti più rilevanti che attualmente lo caratterizzano (lavoro e crisi, lavoro precario, lavoro individuale, lavoro flessibile, sfruttamento sul lavoro).

I vincitori della VII edizione di Giovane e Innocente

La VII edizione di Giovane e Innocente è giunta al suo capolinea. I giurati hanno rotto gli indugi e hanno decretato i vincitori. Eccoli: